Segreteria generale

L'Ufficio Segreteria gestisce l'area di segreteria generale, cura la predisposizione degli atti della giunta comunale e dei decreti del Sindaco, la pubblicazione di tutti gli atti dell'ente e coordina l'attività del protocollo.

Municipium

Competenze

L'ufficio svolge le seguenti attività: Gestione Delibere di Giunta (La Giunta Comunale si riunisce una volta alla settimana); L'Ufficio segreteria cura la verbalizzazione delle delibere adottate dalla Giunta Comunale e la pubblicazione all'Albo Pretorio delle stesse. Cura inoltre la pubblicazione delle delibere di Giunta sul sito internet del Comune. Gestione determine:  cura la pubblicazione all'albo pretorio e la raccolta degli originali delle determine di tutti i servizi del Comune; Gestione decreti del Sindaco cura la numerazione, la raccolta degli originali e la pubblicazione dei Decreti del Sindaco. Gestione regolamenti cura la raccolta e la pubblicazione nel sito internet dei Regolamenti adottati dall'Ente. Albo Pretorio on-line All'Albo pretorio on-line vanno pubblicati gli atti amministrativi del Comune e di altri Enti che, per legge, devono essere portati a conoscenza della cittadinanza.

Municipium

Tipo di organizzazione

Municipium

Sede principale

Municipio

Viale Verdi, 46, 51016 Montecatini Terme PT, Italia

Ultimo aggiornamento: 30 ottobre 2024, 16:16

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot